Estate, bicicletta e colori.

14 giugno 2018 357 0 0

Tra qualche giorno sarà estate, la stagione dei colori. Anche per noi cicloamatori sono tante le possibilità per colorare la nostra passione.

Ecco qualche idea per rinnovare il look senza mai rinunciare al comfort. Pedalare a colori farà bene al vostro umore e vi renderà più facilmente visibili.

Cominciamo da Supacaz, azienda californiana specializzata in nastri e manopole per manubri. Il marchio a stella e i colori fluo rendono inconfondibili i loro prodotti, che coniugano allo stile colorato anche un’alta qualità. Qui vi segnaliamo queste selle decorate da Supacaz per S-Works in 14 differenti colori. Cliccate qui per dare uno sguardo anche ai nastri e agli altri accessori. Noi li amiamo tantissimo.

Sella S-Works by Supacaz

Biciclista the bright side of Cycling”. Questo il claim di Biciclista azienda tutta italiana con sede a Vescovato (CR). Se pensiamo al binomio bici e colori, impossibile non pensare a questo marchio italiano che produce abbigliamento da bici. Con le loro t-shirt in tessuto tecnico, i cappellini e gli arm warmers tatuati, difficilmente passerete inosservati.

t-shirt biciclista

A quanto pare il turchese è il colore della primavera-estate 2018. E Ortlieb non si è fatta sorprendere. Tra i nuovi prodotti, propone infatti una borsa proprio in questo colore. La casa tedesca è ormai leader nella produzione di borse per cicloturismo, sia in modalità classica che in bikepacking. Restistenti al tempo e all’acqua, regaleranno ai vostri viaggi in bici stile e confort. Scegliete qui il modello e il colore che più vi piace.

borsa bici ortlieb

Vi abbiamo già parlato di Bike Inside l’unconvetional cycling wear di Andrea Franzini. Le sue calze spaiate sono perfette per colorare la vostra passione per la bici. Scegliete qui il modello che vi piace di più e date uno sguardo anche al resto del catalogo di Bike Inside. T-shirt, salopette e cappellini con colori e fantasie che certamente vi conquisteranno.

calze spaiate bike inside

 

Buone pedalate, a colori!

 

Categories: Un Mondo in Bici
share TWEET PIN IT
Redazione Bikenbike

Gli articoli del nostro blog sono pensati e scritti da Matilde Atorino, CEO e founder di Bikenbike srl e grande appassionata di cicloturismo.

Leave a reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *